Chi siamo 2018-11-19T09:39:13+00:00

Chi siamo

In continua ricerca

Veniamo da ambiti diversi, convinti che la (bio)diversità sia una ricchezza.
Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze, le esperienze e il frutto dei nostri esperimenti,
per farti guardare il mondo da punti di vista diversi, farti sporcare le mani in prima persona
e condividere un pezzetto del percorso insieme.

Guido

Farmacista col dono dell’ascolto, giardiniere, falegname, carpentiere: dalle arti visive all’auto-costruzione, l’importante è che sia autodidatta! Al Peromelo ti aprirà le porte dell’officina.

Beatrice

Innamorata del mondo vegetale e da sempre convinta che il sapere debba essere accessibile, unisce la sua formazione in Educazione ambientale e User Experience per regalarti emozioni a contatto con la natura.

Martina

Archeologa dalle mille vite, con lunga esperienza di scavi, innamorata del suo territorio e della cucina locale, ti stupirà con notizie sull’entroterra abruzzese che nemmeno gli stessi abitanti conoscono!

Luca

Chef, serigrafo, economista, appassionato di energie rinnovabili e tecniche di resilienza. Difficilmente sai che lavoro sta facendo e in quale Stato si trova. Quando è in Italia, affàcciati al Peromelo a scoprire cosa sta architettando.

Eleonora

Dalla chimica delle piante ha creato la sua farmacia, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, non dice mai di no ed è sempre pronta a lanciarsi in un progetto. Ciò che ha scoperto in giro per il mondo te lo racconta al Peromelo.

Andrea

Regista e fotografo, rappresenta il mondo soprattutto visivamente, ma poi si innamora e si stupisce del più piccolo profumo o per quel particolare sapore, così che lo troverai spesso ai fornelli del Peromelo. O con in mano un ukulele.

Manuel

Barista con esperienza decennale, interessato a cucina e botanica e al modo in cui incontrano la miscelazione, sempre alla ricerca di nuovi spunti per migliorare tecnica e conoscenze. Al Peromelo potrai assaggiare le sue alchimie.

Valeria

Insegnante di violino, di musica e musicoterapeuta. Da sempre affascinata dall’universo infantile, ai piccoli ospiti del Peromelo offre la sua profonda conoscenza del mondo dei suoni, la sua creatività e la sua schietta determinazione.

Francesco

La sua fama di musicista di solito lo precede, ma non è il tipo che si mette in mostra. Irreprensibile su questioni di sicurezza, sempre pronto a imparare cose nuove e a sfidare le proprie conoscenze. E’ il sysAdmin del Peromelo.

Dicono di noi

Non è che stiano tutti a parlare del Peromelo…
…ma se qualcuno si cimenta, noi (lusingatissimi) lo scriviamo qui!

Leggi
Leggi

Vuoi dirci qualcosa? Siamo tutt’orecchi!

Potete usare i miei dati per rispondermi (leggi come trattiamo i tuoi dati).

Voglio ricevere la newsletter Notizie dal Giardino (max una volta al mese, qui il trattamento dei dati)